Promozione autori

Crea il tuo pubblico con LibriCity Group

 

Sei uno scrittore e vuoi farti conoscere? LibriCity Group ti aiuta ad ampliare la tua visibilità.

Attraverso il nostro circuito potrai pubblicizzare le tue opere in modo del tutto gratuito.

Il nostro obiettivo principale è quello di promuovere gli autori emergenti, ma al tempo stesso siamo rispettosi nei confronti dei nostri lettori. Vogliamo essere certi di proporre scrittori degni di tale titolo. Per usufruire delle nostre iniziative si dovrà pertanto superare una fase di preselezione.

Partecipare è semplice. È sufficiente aderire ai nostri contest letterari inviando un racconto a tema libero.
Ogni racconto verrà sottoposto al nostro comitato di lettura che provvederà ad assegnare un punteggio al testo e stilare delle schede di valutazione.

Gli autori che passeranno la selezione potranno avvalersi dei nostri servizi promozionali (le sue opere verranno presentate sul sito, diffuse sui nostri canali Social e potranno usufruire di tutte le iniziative future).

I racconti selezionati, inoltre, verranno raccolti in antologie ebook scaricabili gratuitamente, così da aumentare ulteriormente la visibilità degli autori più meritevoli (visita questa pagina per scoprire i finalisti del primo contest letterario e la relativa antologia).

Vengono presi in considerazione racconti per la sezione narrativa, dalle 5 alle 20 cartelle (1 cart. = 1800 battute). I testi, esclusivamente in formato Word, vanno inviati a libricitygroup@gmail.com con oggetto: “Selezione racconti”. Nell’e-mail specificare nome e cognome dell’autore e allegare la liberatoria firmata.

Anche in caso di esito negativo, l’autore riceverà (se lo desidera) tutte le schede di valutazione stilate da ogni singolo lettore in merito al proprio testo. Critiche, imparziali e costruttive, utili a individuare i punti deboli della propria scrittura.